State pensando di andare in vacanza con il cane in Sicilia. Scelta sacrosanta, non c’è alcun motivo valido per il quale non dobbiate trascorrere questo viaggio in compagnia del vostro fidato amico a quattro zampe. Però avete bisogno di organizzare il tutto nel modo migliore.
Avete bisogno, cioè, di queste tre informazioni.
È possibile portare i cani sui traghetti per la Sicilia. Bisogna soltanto, durante la traversata, seguire alcune basilari regole che, in linea di massima, sono comuni a tutte le compagnie.
Anche il cane deve avere la propria prenotazione sui traghetti per la Sicilia. Il biglietto per voi e per il vostro amico a quattro zampe lo potete prenotare in questa pagina: dovete soltanto utilizzare il nostro sistema di prenotazione online e il gioco è fatto.
Negli ultimi anni, in tutta la Sicilia sono letteralmente fioriti gli hotel e i B&B che saranno ben lieti di accogliere il vostro amico a quattro zampe. Senza dimenticare l’opzione casa vacanza, dove potete tranquillamente entrare con il vostro cane.
E per aiutarvi nella scelta della destinazione:
3.
Infine, lo splendido mare di quest’isola non vi sarà precluso durante questa vacanza con il vostro amico a quattro zampe. A patto, però, che teniate ben presenti quali sono le spiagge per cani della Sicilia.
Quindi, ecco per voi alcuni dei migliori lidi dell’isola dove il vostro amico a quattro zampe sarà sempre benaccetto:
8 Novembre 2021
News e Info
6 Agosto 2021
News e Info
24 Luglio 2021
News e Info