Nel momento in cui si decide di organizzare il viaggio per la prossima vacanza, i dubbi sono sempre tanti. Voi, in particolare, ne avete uno: quando prenotare i traghetti per la Sicilia? Le risposte a questa e ad altre domande molto comuni le potete trovare qui di seguito.
In linea di massima, il traghetto per la Sicilia conviene prenotarlo circa due-tre mesi prima della partenza che desiderate. Questo è il momento perfetto perché avete a disposizione una panoramica di tutte le partenze previste e con, praticamente, tutti i posti da prenotare liberi.
La risposta è molto semplice: vi basta utilizzare il sistema di prenotazione online che trovate in questa pagina. Una volta compilati tutti i campi richiesti e inserite le informazioni necessarie per completare la prenotazione, i biglietti stampabili vi saranno inviati direttamente via mail: una gran bella comodità che vi farà risparmiare non poco tempo.
Anche per risparmiare sui traghetti per la Sicilia la soluzione è utilizzare il sistema di prenotazione online in questa pagina. Che, in una sola schermata, vi permette di:
Se state pensando di comprare il biglietto del traghetto per la Sicilia direttamente al porto di partenza, meglio lasciar perdere. Innanzitutto, le possibilità che troviate posto in quel giorno sono davvero minime. Inoltre, le file alle biglietterie sono lunghe e lente. Infine, non potrete né comparare i prezzi né approfittare delle migliori offerte.
Le principali compagnie che garantiscono il collegamento in traghetto verso e dalla Sicilia sono:
8 Novembre 2021
News e Info
6 Agosto 2021
News e Info
24 Luglio 2021
News e Info