Perché visitare la Sardegna in autunno, vi state chiedendo? Beh, le motivazioni sono tante e tutte validissime. E le potete trovare qui di seguito: vi possiamo assicurare che non vi pentirete della scelta fatta.
Sì, la tranquillità. Perché, diciamocelo apertamente, una vacanza in autunno ha questo grandissimo vantaggio: non c’è la folla di turisti che caratterizza l’alta stagione e quindi voi potrete godervi proprio la vacanza che desiderate, assaporando la sensazione che l’isola sia lì soltanto per voi.
Quindi niente file al ristorante, massima tranquillità su tutti i percorsi e i sentieri per il trekking, niente necessità di dover subito prenotare l’albergo o il B&B per paura che i posti finiscano. In un certo senso, la Sardegna è davvero lì soltanto per voi.
Cosa c’è di male a organizzare una vacanza dando anche un occhio al portafoglio? Cosa c’è di male a prenotare il proprio viaggio cercando e anzi riuscendo a risparmiare un po’? Tutto questo per dire che in Sardegna in autunno troverete prezzi più bassi per la prenotazione del viaggio in traghetto Sardegna, per l’alloggio e per i ristoranti.
E già che ne stiamo parlando, vi sarà sicuramente utile sapere:
Il clima in Sardegna in autunno è ancora piacevole, soprattutto tra fine settembre e fine ottobre. A novembre e a dicembre, giustamente, le temperature si irrigidiscono un po’, quindi in questi due mesi sarebbe preferibile dedicarsi all’arte e alla cultura organizzando una vacanza per visitare le città della Sardegna.
Infine, non vi consigliamo certo di andare in Sardegna in autunno per starvene con le mani in mano. Anche in questa stagione, l’isola offre tantissime cose da fare e da vedere. E noi possiamo suggerirvi cosa, vi basta soltanto scegliere i vostri preferiti tra i nostri consigli e vivrete proprio la vacanza che desiderate:
Cosa visitare in Sardegna in autunno: 7 idee per la vostra vacanza
8 Novembre 2021
News e Info
6 Agosto 2021
News e Info
24 Luglio 2021
News e Info