Dove dormire durante la vostra prossima vacanza a Procida? Se questa è la vostra esigenza, siete nel posto giusto: ecco quali sono tutte le soluzioni tra le quali potrete scegliere l’alloggio.
Non c’è vacanza su quest’isola che non preveda una visita alle sue meravigliose coste. Coste lungo le quali potete scoprire delle spiagge che vi lasceranno a bocca aperta. Ce ne sono per tutti i gusti: di sabbia, di ciottoli, attrezzate, selvagge, per i bambini, per gli appassionati di snorkeling. Dovete soltanto scegliere la vostra preferita.
Scoprite di più: Le più belle spiagge di Procida: ecco le migliori
Sette giorni è un’ottima durata per una vacanza a Procida. Per un motivo molto semplice: vi permetterà di vedere davvero l’isola in tutto il suo fascino. Quindi potrete scoprire le spiagge, la cultura, le tradizioni, i panorami, la cucina, le attività sportive che si possono praticare, i posti meno conosciuti e proprio per questo ancora più speciali.
Scoprite di più: L’itinerario per trascorrere una settimana a Procida: cosa fare e cosa vedere
Adesso vi occorre sapere un’ultima cosa: come arrivare a Procida. E non c’è niente di più semplice, visto che dovete soltanto imbarcarvi su uno dei traghetti che partono da Napoli e da Pozzuoli, due città della Campania facilmente raggiungibili in auto.
I traghetti per Procida li potete prenotare utilizzando il nostro sistema di prenotazione online, che vi permette di comparare i prezzi delle diverse compagnie di navigazione e scegliere sempre la soluzione più conveniente disponibile al momento.
8 Novembre 2021
News e Info
6 Agosto 2021
News e Info
24 Luglio 2021
News e Info