Quest’isola è una terra stupenda. Una terra nella quale volete trascorrere una vacanza indimenticabile. E per riuscirci, dovete sapere come organizzare un viaggio in Sicilia nel modo migliore: ecco le informazioni fondamentali.
Portare con voi un mezzo vostro è un’ottima idea: così facendo, potrete muovervi liberamente per l’isola ammirandone i posti più belli. Per arrivare in Sicilia in macchia avete due grandi possibilità:
Quindi, avete bisogno di prenotare il viaggio su uno dei traghetti per la Sicilia. Niente di più semplice: in questa pagina trovate il nostro sistema di prenotazione online, dovete soltanto compilare tutti i campi richiesti e i biglietti vi saranno spediti direttamente via mail, risparmiando non solo tempo ma anche denaro.
E non solo. Oltre a comparare tutti i prezzi delle diverse compagnie che garantiscono il collegamento tra la terraferma e la Sicilia, potrete anche approfittare delle migliori offerte disponibili in quel determinato momento: viaggiare in traghetto per la Sicilia diventa ancora più conveniente.
Secondo molti, una settimana è la durata ideale di un viaggio in Sicilia (ma non è detto, come vedremo in seguito). Per organizzare il tutto nel modo migliore, l’ultima informazione che vi occorre è scoprire qualche buon itinerario. Ebbene, ve ne possiamo consigliare ben tre, ognuno dei quali vi offre sia la bellezza della natura sia le suggestioni della storia:
Tour che potete combinare, così da stilare il vostro personalissimo itinerario anche per una vacanza di dieci giorni, di due settimane o più: la Sicilia avrà sempre qualcosa da darvi per soddisfare la vostra voglia di viaggiare.
8 Novembre 2021
News e Info
6 Agosto 2021
News e Info
24 Luglio 2021
News e Info