Le vacanze organizzate all’ultimo minuto hanno sempre un sapore speciale. State quindi pensando a un viaggio last-minute in Corsica? Nessun problema, per organizzare il tutto nel modo migliore avete soltanto bisogno di seguire questi due semplici ma utilissimi consigli. E il gioco è fatto.
Innanzitutto, c’è bisogno di prenotare un traghetto last-minute per la Corsica. Perché proprio in nave, vi state chiedendo? Possiamo rispondere subito: senza un’auto, una moto o una camper, in pratica, non potrete muovervi per l’isola della bellezza e sarete destinati a vedere unicamente il punto di arrivo del vostro viaggio.
Davvero un peccato per una destinazione che si è guadagnata il soprannome di “isola della bellezza”, non trovate?
Ebbene, la soluzione è utilizzare il sistema di prenotazione online che trovate in questa pagina. Aggiornato in tempo reale, potrete sapere quali sono le partenze previste in un determinato giorno e in uno specifico orario.
Trovata la corsa che fa al caso vostro, cosa aspettate a prenotare? Con pochi e semplici clic, avrete preso i biglietti e fermato il posto per la vostra auto. Biglietti che vi saranno inviati direttamente via mail, davvero una gran bella comodità.
Seconda questione: dove alloggiare in Corsica? Come sicuramente saprete, spesso alberghi, B&B e quant’altro mettono a disposizione delle convenienti offerte last minute, tutto sta a farsi trovare pronti.
Per semplificare la vostra ricerca, possiamo consigliarvi anche dove dormire in quattro dei principali centri abitati della Corsica: Ajaccio, Bastia, Bonifacio e Calvi.
8 Novembre 2021
News e Info
6 Agosto 2021
News e Info
24 Luglio 2021
News e Info