In alcune zone, e in particolari condizioni atmosferiche, come sicuramente saprete dalla Liguria è possibile scorgere la costa nord della Corsica dalla Liguria. Questo succede, di solito, in inverno, quando l’aria è fredda, i venti spirano prevalentemente da nord e l’umidità è davvero minima.
Questo è proprio lo spettacolo che voi, abitanti della regione, avete ammirato per tanto tempo. E adesso avete deciso che è venuto il momento di visitare, una volta per tutte, l’isola della bellezza, scoprendo perché si è guadagnato questo appellativo.
Come prima cosa, dovete prenotare un posto su uno dei traghetti per la Corsica. E potete farlo proprio qui. In questa pagina, infatti, trovate il nostro sistema di prenotazione online, che vi permette di prenotare i biglietti direttamente da PC o da smartphone, pochi clic e il gioco è fatto.
Inoltre, grazie al nostro sistema di prenotazione:
Ecco quali sono i principali porti della Liguria dai quali partono i traghetti per la Corsica, con i relativi porti di destinazione e i tempi di percorrenza:
I tempi di percorrenza sono da considerarsi medi e possono variare ma sono comunque orientativi di quanto ci impiegherete per arrivare in Corsica dalla Liguria.
8 Novembre 2021
News e Info
6 Agosto 2021
News e Info
24 Luglio 2021
News e Info