Castello Aragonese di Ischia: fino a fine giugno, potete visitarlo gratis

Spesso e volentieri (e anche giustamente) il Castello Aragonese di Ischia è stato definito come un inestimabile tesoro. Del resto, non è certo un caso se stiamo parlando di uno dei più bei posti dell’itera isola. Ebbene, fino a fine giugno, per la precisione fino al 22, avrete una fortuna altrettanto inestimabile: la possibilità di poterlo visitare gratis.

 

L’iniziativa

Questa iniziativa, la Giornata degli ischitani, si ripete ormai da sei anni ed è diventata una sorta di appuntamento immancabile. Con l’obiettivo di permettere a tutti gli abitanti dell’isola di scoprire il Castello Aragonese in una veste, per certi versi, inedita: ammantato di silenzi, di atmosfere e luci tanto suggestive quanto uniche.

L’iniziativa, cominciata lo scorso 25 maggio, proseguirà, come già detto, fino al 22 giugno. Sarà possibile visitare il Castello Aragonese dalle 9:00 alle 18:00. Prima, però, occorre prenotare la visita: per maggiori informazioni, si rimanda alla consultazione del sito ufficiale del Castello Aragonese, Castelloaragoneseischia.com.

 

Non solo Castello Aragonese

Adesso, un altro concetto al quale abbiamo già accennato ma che vale davvero la pena ribadire: il Castello Aragonese è soltanto uno dei più bei posti di Ischia. E gli altri riempiranno la vostra piccola vacanza facendovi scoprire un’isola che non smette mai di stupire.

 

Fonte immagine: Flickr.com/photos/ziamimi

Articoli correlati

8 Novembre 2021

News e Info

Le tartarughe marine scelgono l’Elba per nidificare: la qualità ambientale premia l’isola

6 Agosto 2021

News e Info

Si può andare in vacanza in Sardegna? Tutte le info da conoscere

24 Luglio 2021

News e Info

Ichnusa: La nuova compagnia di trasporto passeggeri per raggiungere Santa Teresa Gallura da Bonifacio

Certificazioni

Grazie per esserti iscritto!

Per ricevere il coupon sconto completa l'iscrizione alla newsletter:

  • apri l'email che ti abbiamo appena inviato
  • clicca sul bottone "Conferma"
  • se non la trovi controlla se accidentalmente è arrivata tra lo spam e assicurati che le nostre prossime mail non finiscano nello spam

Riceverai subito un'altra email con il coupon sconto

C'è stato un problema di connessione, riprova tra pochi istanti. Riprova