Se avete bisogno di questa informazione, significa che avete in programma di trascorrere più giorni a Capri. Quindi, necessariamente, vi serve un posto dove poter alloggiare almeno per una notte, prima di ritornare a casa. Ebbene, ecco tutte le soluzioni dove dormire a Capri.
Domanda molto più comune di quanto si possa pensare, specialmente tra tutti coloro che stanno per visitare l’isola per la prima volta. Ebbene, Capri si trova nel Golfo di Napoli. Per la precisione, si tratta dell’isola vicino alla penisola Sorrentina, ed è raggiungibile, oltre che da Napoli, anche da Sorrento, Salerno e Castellammare.
Da vedere a Capri c’è davvero tanto. Quest’isola, del resto, ammalia tutti i suoi visitatori, letteralmente, da secoli. Capri è un vero capolavoro della natura, con paesaggi mozzafiato che si tuffano in un mare altrettanto stupendo. Un fascino impareggiabile che è possibile scoprire visitando i più bei posti di Capri.
Il mare, s’è detto. Lo stesso mare che ha modellato le coste dell’isola regalando degli autentici gioielli. Gioielli come le più belle spiagge di Capri: durante la vostra prossima vacanza, dovete assolutamente vederle, magari partecipando a una delle tante escursioni in barca.
Adesso che avete tutte le informazioni che vi occorrono per la vostra vacanza, non solo dove alloggiare ma anche cosa vedere, dovete soltanto prenotare un posto su traghetti e aliscafi per Capri che partono da Napoli, Salerno, Castellammare di Stabia, Sorrento, Ischia, Positano e Amalfi.
8 Novembre 2021
News e Info
6 Agosto 2021
News e Info
24 Luglio 2021
News e Info